In via Bergamo ci si scatena in silenzio con la “Silent Disco”
MONZA - Scatenati come in una vera discoteca, ma nel più assoluto silenzio. O quasi: nel senso che ogni partecipante all'iniziativa in programma stasera in via Bergamo, sarà dotato di particolari cuffie per scegliere il genere preferito e ballare senza recare disturbo agli altri e ai residenti
Via Bergamo si trasforma per una sera in una grande discoteca all’aperto. I residenti possono però stare tranquilli: non ci sarà musica a palla fino all’alba, ma ci si divertirà e si ballerà in… silenzio. Oggi, sabato 15 ottobre, dalle 21 arriverà per la prima volta nella via monzese della movida la “Silent Disco”. Fino alle 2 del mattino della domenica sarà possibile divertirsi e ballare nell’antico borgo a suon della propria musica preferita.
Indossando cuffie speciali dotate di un particolare servizio di wireless sarà possibile ascoltare “in silenzio” e ballare la musica che si ama di più scegliendo tra tre canali con tre colori diversi che corrispondono ad altrettanti generi musicali.
Il noleggio della cuffia costa 5 euro. Al momento del ritiro bisognerà consegnare la propria carta di identità (non si accettano fotocopie) che verrà poi restituita alla consegna delle cuffie intatte.
L’evento è stato promosso dall’Associazione Borgo Bergamo in collaborazione con il Comune, la Regione, Confcommercio e gli esercenti della via.
Naturalmente per chi avrà fame e sete ci sarà solo l’imbarazzo della scelta con i tantissimi locali, bar, ristoranti e pizzerie che affollano il borgo.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui