In Villa Reale serata di amarcord con Maurizio Seymandi e il suo supertelegattone

MONZA - Un nuovo incontro per la rassegna “Babele Romanzieri del Tempo” organizzata dal monzese Andrea Magro. Stasera, alle 21, alle Cucine di Villa Reale l'ospite sarà Maurizio Seymandi. Un volto storico per la tivù e per chi negli anni Settanta e Ottanta seguiva la musica

Intere generazioni sono cresciute con il suo Supertelegattone e la sua Superclassifica Show. Un appuntamento imperdibile per i quarantenni di oggi cresciuti a tv, musica in vinile e cassette e soprattutto quella classifica settimanale della canzoni più gettonate.

Ma che fine ha fatto la sua anima, il conduttore Maurizio Seymandi? Se avete voglia di tuffarvi negli amarcord e di conoscere personalmente uno dei miti della televisione degli anni Settanta e Ottanta l’appuntamento è per oggi, giovedì 18 maggio alle 21, alle Cucine della Villa Reale (nella deliziosa cornice della Reggia del Piermarini) con un nuovo imperdibile appuntamento della rassegna “Babele Romanzieri del Tempo”.

Ospite dell’evento - organizzato dal monzese Andrea Magro - il famoso conduttore, giornalista e paroliere Maurizio Seymandi il padrone di casa della fortunatissima trasmissione televisiva che è andata in onda fino alla metà degli anni Novanta.

Un tuffo in una televisione che ormai non c’è più, in un modo di produrre e di promuovere musica che fanno parte del passato. E soprattutto l’occasione per rivivere con uno dei protagonisti di quegli anni la passione per le note. Con in po’ di nostalgia, forse qualche lacrime e certamente qualche capello bianco in più.

L’ingresso, naturalmente, è libero.

Barbara Apicella


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")