Investe un Carabiniere e poi va al pub: giovane arrestato

MONZA - I Carabinieri, avvisati dai genitori del ragazzo, lo hanno intercettato in strada: ma quando un militare gli ha ordinato di fermarsi, è stato travolto dal giovane che ha proseguito la sua marcia fino al pub. Lì è stato poi scovato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Quando il Carabiniere gli ha intimato l'alt, lui l'ha travolto con la sua auto senza fermarsi. Poi è andato al pub. Raggiunto, è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Protagonista un giovane residente in città, uscito di casa sabato sera dopo una violenta lite con i genitori. Sono stati proprio loro a chiamare i militari, preoccupati dall'atteggiamento del figlio. Quando sono riusciti a intercettarlo, uno dei Carabinieri in mezzo alla strada gli ha ordinato di fermarsi, ma è stato investito.

Probabilmente il ragazzo non si è neanche accorto della sua presenza e dell'incidente. Pare fosse ubriaco. Come se nulla fosse successo, ha proseguito la sua marcia fino a un pub. Lì, però, è stato raggiunto dai Carabinieri che lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.