l concerto alla Taccona per inaugurare la "Musica nei chiostri"

MONZA - Questa sera alle 21, all'Istituto Padre di Francia (via della Taccona, 16) il concerto inaugurale di "Musica nei chiostri". L'iniziativa, curata dal Comune in collaborazione con le associazioni musicali monzesi, è giunta alla diciannovesima edizione

Estate in musica al fresco nei chiostri di Monza. Torna il tradizionale appuntamento con “Musica nei chiostri”, rassegna giunta quest’anno alla diciannovesima edizione e che propone concerti di qualità nella suggestiva cornice dei chiostri monzesi.

Il debutto oggi, domenica 25 giugno, alle 21 nel chiostro dell’Istituto Padre di Francia in via della Taccona 16 con l’esibizione dell’Academy Band and Modern vocal choir.

Il cartellone proseguirà il 1 luglio alle 21 con il Coro Anthem nel chiostro del santuario della Madonna delle Grazie (via Montecassino), il 2 luglio alle 21 con il Corpo Bandistico città di Monza nel chiostro dell’Istituto Dehon (via Appiani), il 7 luglio alle 21 con il Duo la Chance nel chiostro del Duomo (piazza Duomo) e infine l’8 luglio alle 21 con il Coro di San Biagio nel chiostro della chiesa di San Pietro Martire (nell’omonima piazza).

La rassegna è stata organizzata dalle Associazioni Musicali Monzesi con il patrocinio del Comune.

L’ingresso è libero e in caso di pioggia i concerti si svolgeranno all’interno delle strutture.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")