L’ictus si previene a tavola: una serata informativa alla Casa del Volontariato

MONZA - Questa sera alle 20.30, alla Casa del Volontariato (in via Correggio) un incontro con il dottor Maurizio Bonetti per scoprire quali sono i principi della corretta alimentazione per prevenire le patologie cardiovascolari

Il benessere del nostro cuore inizia da quello che mettiamo nel piatto. Vi segnaliamo una  serata dedicata alla corretta alimentazione per prevenire le patologie cardiovascolari.

L’appuntamento è fissato per oggi, venerdì 26 maggio alle 20.30, alla Casa del Volontariato di Monza (in via Correggio) dove il dottor Maurizio Bonetti, storico medico dell’ospedale San Gerardo di Monza, fornirà preziose informazioni su che cosa mangiare, sul come cucinare gli alimenti, e sui rischi di chi nel menù propone solo cibi spazzatura o poco salutari per le arterie.

Una serata per conoscere, informarsi abbandonando le cattive abitudine e abbracciando un’alimentazione sana e di qualità.

L’evento è stato organizzato dall’associazione Alice (Associazione per la lotta all’ictus cerebrale). L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")