"L'incanto del Natale": stasera in città al via la rassegna dei cori Usci di Monza e Brianza

MONZA - Questa sera alle 21, nella chiesa della Santissima Tritinità (via Magenta), l'evento inaugurale della rassegna "L'incanto del Natale". Iniziativa promossa dall'Usci con il patrocinio e contributo della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza e dell'Aido

Nove concerti per un totale di 28 cori partecipanti: polifonici, voci bianche, popolari, gospel. E' "L'incanto del Natale", rassegna dei cori Usci  di Monza e Brianza, giunta alla sua sesta edizione. Il rimo evento è in programma nella serata di oggi, venerdì 2 dicembre alle 21, nella chiesa della Santissima Trinità di Monza (via Magenta).

Saranno presenti formazioni corali da sempre molto apprezzate ovunque si rechino per portare le loro dolci note: il Coro Santuario del Crocefisso di Desio, il Diesis & Bemolli Gospel Choir di Villasanta, il coro Le Dissonanze di Monza.

Iniziativa realizzata con il patrocinio e Concerto di cori natalizi con la partecipazione del Coro Santuario del Crocefisso (Desio), di Diesis & Bemolli Gospel Choir (Villasanta) e del Coro Le Dissonanze (Monza).

La rassegna, che si concluderà il 18 dicembre, è organizzata con il patrocinio e contributo della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza e dell'Aido. Il calendario completo è disponibile sul sito http://uscimonzabrianza.webnode.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui