La commedia arriva al Manzoni: quattro giorni con “Filumena Marturano”

MONZA - Da stasera fino a domenica al Manzoni va in scena un classico del teatro italiano: è "Filumena Marturano", capolavoro di Eduardo De Filippo. Diretta da Liliana Cavani e interpretata da Mariangela D’Abbraccio e Geppy Gleijeses

Il grande teatro di Eduardo De Filippo per quattro giorni in scena al teatro Manzoni di Monza. Uno dei capolavori del grande autore napoletano certamente conquisterà anche il pubblico brianzolo. Da oggi, giovedì 9, fino a domenica 12 febbraio sul palco del Manzoni la commedia “Filumena Marturano” diretta da Liliana Cavani e interpretata da Mariangela D’Abbraccio e Geppy Gleijeses.

Un classico del teatro del grande Eduardo che da decenni calca i palcoscenici di tutto il mondo. Una storia particolare tra Filumena emblema della madre coraggio pronta a tutto pur di difendere e di garantire un futuro ai suoi figli, e Domenico Soriano borghese, viveur che si trova stretto nella morsa dell’amore.

Filumena è un personaggio intenso interpretato da grandi attrici: in primis Titina la sorella di Eduardo, poi da Regina Bianchi, Pupella Maggio, Valeria Moriconi, Isa Danieli, Lisa Sastri e Mariangela Melato.

Per gli amanti della commedia di Eduardo De Filippo l’appuntamento al Manzoni è da non perdere. Lo spettacolo andrà in scena da giovedì a sabato alle 21 e domenica alle 16.

I biglietti d’ingresso costano: platea (intero 28 euro, ridotto 26 euro), balconata (intero 25 euro e ridotto 23 euro) e galleria (intero 15 euro e ridotto 13 euro).

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.386500 o inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it. È possibile acquistare i biglietti on line, dal sito del teatro Manzoni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui