La Croce Rossa organizza un corso di primo soccorso rivolto alla popolazione

MONZA -Inizia domani sera, nella sede di via Pacinotti, il corso che il Comitato locale di Croce Rossa propone ai cittadini per imparare i rudimenti del primo soccorso. Una formazione che tutti dovremmo avere, visto che la necessità "è dietro l'angolo"

Imparare i rudimenti di primo intervento in caso di emergenza. Perché non sempre sappiamo che cosa fare quando qualcuno sta male o si ferisce magari in casa o in strada. Per  imparare le basi il Comitato locale di Monza della Croce Rossa Italiana organizza un corso di primo soccorso rivolto alla popolazione .

Otto incontri serali il martedì e il giovedì dalle 20.30 alle 22.30 nella storica sede di via Pacinotti. Il corso – che inizierà domani 6 aprile e si concluderà il 9 maggio – ha lo scopo di promuovere, prevenire e tutelare la salute pubblica attraverso l’insegnamento e l’apprendimento delle corrette norme di primo soccorso.

Un corso che potrebbe sempre ritornare utile. Ricordando però  che in caso di emergenza bisogna sempre telefonare al numero unico 112.

La quota di partecipazione è di 35 euro (comprensive di materiale didattico e di attestato di partecipazione).

Per informazioni e iscrizioni telefonare al 335.6096243 oppure inviare un’email a didattica@crimonza.org

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui