Mentre apre il garage un ladro ruba l'auto, lei si aggrappa per fermarlo

MONZA - Mercoledì sera in via Ambrosini, verso l'ora di cena, un uomo con il volto coperto ha seguito di nascosto l'inquilina di un condominio rientrata a casa con la sua auto: mentre apriva il garage, lui è salito a bordo della vettura e dopo un paio di rapide manovre è fuggito.

Quando è tornata a casa non era sola. Ma non lo sapeva: quando è scesa dall'auto per aprire il garage, un malvivente è salito sulla sua vettura e dopo un paio di rapide manovre è fuggito a tutta velocità.

Brutta disavventura quella accaduta mercoledì, verso l'ora di cena, a una donna che risiede in via Ambrosini. Con ogni probabilità non si è accorta che, quando ha aperto il cancello per scendere nel piano seminterrato e raggiungere il box, qualcuno ne ha approfittato per entrare nella proprietà del condominio.

La donna, ripetendo un gesto ormai abituale, è scesa dall'auto con il motore ancora acceso per aprire il suo garage. Ma proprio in quel momento lo sconosciuto, pare con il volto coperto da un passamontagna, è salito a bordo della Volkswagen Golf e ha ingranato la retromarcia per fare inversione. 

Inutile il tentativo della donna di aggrapparsi all'auto. Il malvivente era determinato, lei ha dovuto mollare la presa per evitare di essere schiacciata.

Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Polizia per le indagini.