Metti una cena con Roberto: Scanagatti a tavola cerca fondi per la campagna elettorale

MONZA - Due appuntamenti a tavola con il sindaco Roberto Scanagatti: incontrerà i suoi sostenitori e, mentre raccoglierà fondi per la campagna elettorale, avrà modo di spiegare nel dettaglio le sue intenzioni per il prossimo quinquennio

Metti una sera a cena con il sindaco per conoscere il programma e finanziare la campagna elettorale. La corsa per la poltrona di primo cittadino si fa sempre più calda, ma anche costosa e il candidato del centrosinistra Roberto Scanagatti è alla ricerca di finanziamenti.

Da qui l’idea di organizzare una carrellata di appuntamenti culinari – naturalmente a pagamento - in tutti i quartieri per promuovere il programma, incontrare i cittadini e foraggiare la campagna elettorale.

Perché si sa che è a tavola che si concludono i migliori affari, che si discute e nascono idee e progetti. E soprattutto si raccolgono i fondi per finanziare la corsa per la riconferma a Palazzo.

Il primo incontro è fissato per mercoledì 1 marzo nel quartiere Triante alla cooperativa Cattaneo di via Vittorio Veneto 1. Mentre il secondo appuntamento sarà l’11 marzo a San Fruttuoso alla Pizzeria Joanas.

Tutti i dettagli, le modalità di iscrizioni e di finanziamento alla campagna elettorale di Scanagatti sul sito www.robertoscanagatti.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui