Al Manzoni i primi gloriosi 45 anni del Ronin, la palestra dei campioni delle arti marziali

MONZA - Un'occasione per ripercorrere insieme la storia delle arti marziali in città. Nella serata di oggi, lunedì 27 febbraio con inizio alle 20.30, appuntamento al tetro Manzoni per celebrare i 45 anni del Ronin

Da quarantacinque anni sono il simbolo delle arti marziali a Monza. Tutti i grandi campioni e maestri sono passati dal Ronin, allenandosi nella storica palestra di via Savonarola. Per celebrare l’importante anniversario questa sera, lunedì 27 febbraio, alle 20.30 andrà in scena al teatro Manzoni un grande evento: “Ronin Monza, in viaggio dal 1972: storie, i luoghi e lo spettacolo delle arti marziali”.

Una carrellata di immagini, luoghi e medaglie che hanno visto i campioni e gli atleti della palestra monzese in vetta alle classifiche internazionali fino alla partecipazione nel 1996 alle Olimpiadi di Atlanta con Donata Burgatta e Diego Brambilla.

Un pezzo di storia e di orgoglio sportivo made in Monza, condensato in un video che ne ripercorre la storia e la gloria.

Una serata celebrativa per una società che oggi conta 500 soci e offre oltre una ventina di discipline dove, le arti marziali, continuano ad essere le protagoniste.

L’ingresso è libero ma è necessario confermare la partecipazione telefonando allo 039.2021000 o inviando un’email a info@roninmonza.it.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui