Monaca di Monza tutto esaurito: restano ancora due date e pochi posti

MONZA - Un notevole interesse per la Monaca di Monza. Il 2 e il 9 ottobre si è registrato il tutto esaurito per gli itinerari della performance teatrale. Pienone anche per gli appuntamenti del mattino riservati alle scuole. Restano ancora poche date disponibili. Meglio affrettarsi con la prenotazione

La Monaca di Monza ha fatto il sold out. Il 2 e il 9 ottobre agli itinerari della performance teatrale  “Sui passi della Monaca di Monza”, hanno partecipato oltre 220 persone.

Tutto esaurito anche per i nove appuntamenti mattutini programmati fino a dicembre e riservati alle scuole alla scoperta de "La città della Monaca” con allestimenti teatrali ai Museo civici. Protagonisti gli attori della Compagnia teatrale La Sarabanda, che mettono in scena una coinvolgente rievocazione dei momenti importanti della vicenda tra Virginia De Levya e Gian Paolo Osio.

Se vi siete persi gli spettacoli dedicati alla Signora di Monza allora sbrigatevi. Le rappresentazioni verranno replicate sempre - nella ex Casa degli Umiliati di via Tedolinda - anche il 20 ottobre alle 21 e il 13 novembre alle 15.30.

I posti sono però limitati, affrettatevi a prenotarsi telefonando allo 039 2307126 oppure inviando un’email a info@museicivicimonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui