Monolocale abusivo: la Poilzia locale denuncia un uomo di 53 anni

MONZA - Un piccolo monolocale abusivo, un manufatto di una ventina di metri quadrati notato dagli agenti della Polizia locale in via Boscherona. Il proprietario, che stava finendo di attrezzarlo, è stato denunciato

Di quel monolocale di una ventina di metri quadrati abbondanti non si era mai accorto nessuno. Probabilmente era anche di recente costruzione. Lo hanno notato gli agenti della Polizia locale di Monza. E il proprietario, alla fine, è stato denunciato.

E' accaduto il 9 giugno e la vicenda è abbastanza singolare. Perché gli agenti non sono intervenuti in via Boscherona per quel piccolo manufatto, bensì perché a distanza avevano notato una colonna di fumo. Scrupolosi, si erano recati sul posto per verificare quale potesse essere la causa e, eventualmente, quale il problema da affrontare.

Arrivando sul posto, però, non hanno potuto non notare quell'abuso. Una casettina sollevata da terra, tutta attrezzata, anche se i lavori erano ancora in corso: il proprietario era ancora intento a eseguire lavori per una fognatura rudimentale.

La situazione rilevata è stata segnalata all'ufficio Tecnico che ha accertato l'abuso. Il proprietario è stato denunciato.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")