Monza invasa dagli appassionati del rock: al via domani l’I-Days Festival-Brianza Rock Festival”

MONZA - Un weekend a tutta musica all'autodromo: domani, invece dei bolidi, scatta l'ora del “I-Days Festival – Brianza Rock Festival” sul prato della parabolica. Tre serate di grande musica con protagonisti della scena internazionale

Il tempio della velocità si trasformerà per tre giorni nel tempio della musica rock. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati del genere che, provenienti da tutta Italia, per il secondo anno invaderanno il prato della parabolica trasformato per l’occasione del “I-Days Festival – Brianza Rock Festival”.

Ad aprire la rassegna domani, venerdì 8 luglio, dalle 22.45 Paul Kalkbrenner che sarà anticipato dalle perfomance dei Bloc Party, Jake Bugg, Jasmine Thompson, The Sherlocks, Michele Bravi, The New Waves, Another Feedabck, Never Trust, Doc Brown, Klune, Drywet ed Hermit.

Una serata di grande musica anche quella di sabato 9 luglio con Sigur Ròs. Ad aprire le danze saranno gli Stereophonics, Shura, Lapsley, Honne Formation, Sophie, Joan Thile, Knk Project, Sandflower, Mr Kite, Royal Bravada, Phill Reynolds, Buzzy Lao e The Union Freego.

Ci si scatenerà anche domenica 10 luglio con un cartellone imperdibile per gli amanti dei suoni decisi. Gran finale con i Suede e con Biffy Clyro, ma prima ci si scatenerà sulle note di Eugulls, Pubblic Access T.V., Klangstof, Anteros, Sica, The Elements, Mellow Toy, Mataleòn, Dankalia, Iiso, Giulia’s Mother.  

Tutti i dettagli con gli orari delle esibizioni, le modalità di accesso e l’acquisto dei biglietti on line sul sito www.idays.it