Monza si tinge di rosa: festa, musica e cene in strada per le vie del centro
MONZA - Ci sarà più vita del solito, questa sera, nel centro cittadino: dalle 19 alle 24 è infatti in programma la Notte Rosa, iniziativa che porta musica, spettacoli, la possibilità di cenare e, naturalmente, allegria per tutti
Benvenuta estate e l’arrivo della bella stagione viene festeggiato sotto il segno (o meglio la tonalità) del rosa. Appuntamento oggi, giovedì 30 giugno, dalle 19 alle 24 per le vie del centro con l’apertura straordinaria del negozi fino a mezzanotte, oltre a tanti eventi, musica e allegria.
La manifestazione, promosso da Confcommercio e dal Comune di Monza, prevede in via Cortelonga e in via Segantini, dimostrazioni di zumba, rock, esibizione di artisti di strada, aperitivo in rosa, musica dal vivo, karaoke, esibizioni di street tango e per i più piccoli – ma non solo – un gazebo di Star Wars.
Si festeggia e ci si diverte anche in via Mantegazza con esibizioni di balli latino americani, musica dal vivo e cena in strada.
E naturalmente per essere in tema gli organizzatori inviano i partecipanti a indossare un capo o un accessorio di color rosa, affinché il cuore di Teodolinda si tinga di questa deliziosa tonalità.