Monza si trasforma da città di Teodolinda a città dei tangheri
MONZA - Oggi, dalle 18 alle 24, all'Oasi di San Gerardo, a due passi dal Ponte dei Leoni, uno spettacolo imperdibile e la possibilità di avvicinarsi al mondo del volontariato: è infatti in programma "Social Tango". Un’occasione non solo per socializzare, ma anche per conoscere e sostenere le attività dei volontari dell’associazione don Giulio Farina
È il simbolo della sensualità espressa a passi di danza. Uno spettacolo coinvolgente non solo per chi balla, ma anche per chi osserva i corpi che, avvinghiati, sono un tutt’uno con la musica.
Un appuntamento da non perdere per tangheri e amanti del tango quello in programma oggi, domenica 29 maggio, dalle 18 alle 24 all’Oasi di San Gerardo. Proprio nel cuore della città di Teodolinda, a due passi dal Ponte dei Leoni, si svolgerà “Social Tango”, esibizioni di tango, aperitivi e milonga inseriti nella rassegna “Monza Visionaria”.
Un evento che non teme la pioggia. In caso di maltempo, infatti, ci si sposterà direttamente all’interno della deliziosa struttura di via Gerardo dei Tintori dove la pista da ballo si trasformerà in una milonga con le esibizioni di tango argentino di Mariano Javier Olman e di Clelia Fumanelli.
Un’occasione non solo per socializzare, divertirsi tra uno stuzzichino e un drink. Ma anche per conoscere e sostenere le attività dei volontari dell’associazione don Giulio Farina, da anni impegnati nel reparto di Oncologia medica dell’ospedale San Gerardo sempre al fianco dei professionisti, dei pazienti e dei loro familiari.
L’ingresso alla serata è libero. L’evento - meteo permettendo - sarà anticipato nel pomeriggio, dalle 16.30 dalle esibizioni dei tangheri in piazza Carrobiolo e in via Italia e anche la piazza dell’Arengario in una grande pista da ballo.