Monza veste l’arte: sfilate e mostre nelle Cucine di Villa Reale

MONZA - Domani, venerdì 5 maggio alle 19.30, si va in Villa Reale. O, meglio, alle Cucine di Villa Reale. Per un affascinante abbinamento tra l'arte e la moda in una dimora che, in tutta Italia, ha ben poche rivali

Bellezza a 360 gradi, glamour e fashion. Unite naturalmente alla buona tavola. Sono questi gli ingredienti di “Monza veste l’arte” evento promosso da Luke (Models management publicity) nella suggestiva ed elegantissima cornice delle Cucine di Villa Reale.

L’appuntamento è domani, venerdì 5 maggio, alle 19.30 nella residenza del Piemarini dove si svolgerà una sfilata di moda abbinata ad un allestimento di opere d’arte. Il tutto con stilisti e pittori emergenti che hanno la fortuna di poter esporre e far sfilare il proprio talento in una location davvero eccezionale.

Ospite d’onore Giorgio Grasso, storico e critico dell’arte.

L’ingresso costa 15 euro, comprensivo dell’aperitivo a buffet e del drink, oltre che di una meravigliosa serata dove lustrarsi gli occhi e perché no, sbirciare tra quelle opere d’arte che sarebbero perfette nel vostro salotto di casa.  


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")