Nei supermercati Iperal un gesto di solidarietà a favore di “Cancro Primo Aiuto”
MONZA - Da domani, per tutti i sabati del mese di giugno, facendo la spesa in uno dei supermercati Iperal del territorio, sarà possibile sostenere l'attività dell'associazione "Cancro Primo Aiuto" all'interno dell'ospedale San Gerardo di Monza.
Riempire il carrello con la spesa della settimana e giunti alla cassa compiere un gesto di solidarietà a favore di Cancro Primo Aiuto. Per tutti i sabati del mese, a partire da domani 4 giugno, facendo la spesa nei supermercati Iperal di Besana Brianza, Barlassina, Carate, Mariano Comense e Seregno sarà possibile sostenere il progetto del sodalizio per l’acquisto di un acceleratore lineare da donare all’ospedale San Gerardo di Monza.
All’ingresso c’è uno stand dell’associazione che consegnerà ai clienti un tagliando con un codice a barre che permetterà, una volta giunti alla cassa, di donare 1 euro (o anche di più). Basterà infatti chiedere alla cassiera di passare il codice una o più volte in base a quello che si desidera donare.
L’iniziativa verrà ripetuta anche al rientro dalla vacanze estive il 10, 17 e 24 settembre.
Una collaborazione, quella tra Cancro Primo Aiuto e Iperal, che ormai è consolidata, con iniziative benefiche già abbracciate in Valtellina e a Lecco. In entrambi i casi i clienti avevano risposto generosamente ed erano stati raccolti complessivamente circa 50 mila euro.