Omaggio a Frank Sinatra: serata di grande musica al Saint Georges Premier
MONZA - Domani al ristorante Saint Georges Premier un omaggio a "The Voice": una serata interamente dedicata a Frank Sinatra con la partecipazione del cantante Stefano De Maco che proporrà il repertorio di una delle voci più note di ogni epoca
Un omaggio a “The Voice” per una serata di intense emozioni in una delle location più eleganti e raffinate della Brianza. La straordinaria voce di Frank Sinitra riecheggerà tra gli echi del Parco. L’appuntamento è fissato per domani, giovedì 23 giugno dalle 19.30, al ristorante “Saint Georges Premier” (ingresso da Porta Vedano) con il concerto dal vivo “Thanks Frank” con la Live Big Band Show.
In occasione del centenario della nascita del grande Sinatra, il cantante Stefano De Maco propone un concerto col repertorio dell’indimenticabile “Old Blues Eyes” accompagnato dal Combo Big Band “The Swing Fellas” diretto da Luca Missiti.
Così che sorseggiando qualche drink e stuzzicando squisite prelibatezze sarà possibile sentirsi, anche solo per una sera, come in uno dei quei circoli esclusivi di New York dove “The Voice” conquistava il suo pubblico con la sua voce e il suo ammaliante sguardo.
Un omaggio all’artista che ha segnato la musica del Novecento, reinterpretando i brani maggiori del suo repertorio, dove la voce di Stefano De Maco sarà accompagnata dalle note della band diretta da Luca Missiti, emergente direttore musicale della scena jazzistica italiana.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.320600, oppure inviare un’email a info@saintgeorges.it