Pensionata si ribalta con l'auto, ma non è in pericolo di vita

MONZA - Una Lancia Musa completamente ribaltata sulla strada ha fatto temere il peggio, ieri pomeriggio, ai soccorritori intervenuti in viale Regina Margherita all'altezza di via Tommaso Grossi. La conducente è stata invece portata all'ospedale solo in codice giallo, non corre alcun pericolo.

Si è concluso con un grosso spavento e con una scena davvero incredibile lo spettacolare incidente avvenuto ieri verso le 14.30 in viale Regina Margherita all'altezza di via Tommaso Grossi.

Involontaria protagonista una donna di 77 anni che, al volante di una Lancia Musa, stava procedendo verso il centro cittadino. All'improvviso, per cause ancora da accertare, molto probabilmente una distrazione, è andata a sbattere contro due auto parcheggiate. Poi, per rimediare, la brusca sterzata nella direzione opposta ha determinato il ribaltamento della vettura.

L'accaduto ha fatto subito pensare al peggio. Sul posto è arrivata in codice rosso un'ambulanza della Croce Verde di Lissone. Presenti anche i Vigili del fuoco per consentire di estrarla dall'auto.

L'anziana è stata poi trasportata all'ospedale San Gerardo, ma non corre alcun pericolo.