“Quello che non ho”, Neri Marcorè protagonista al Manzoni

MONZA – Il noto attore cinematografico e televisivo, affiancato da musicisti e cantanti che si misurano con le note di De Andrè e i versi di Pasolini, è da giovedì sul palco con un monologo che racconta i temi della assurda contemporaneità, alla ricerca disperata di un futuro possibile

Il mondo di oggi e quello di domani visto attraverso gli occhi di uno dei maggiori interpreti del teatro contemporaneo.

Neri Marcorè mattatore al Manzoni da giovedì 23 a domenica 26 febbraio con lo spettacolo “Quello che non ho”. Un monologo intenso e coinvolgente che vedrà sul palcoscenico cittadino Marcorè affiancato da musicisti e cantanti.

Un’ora e mezza di spettacolo – ispirandosi spesso a Fabrizio De Andrè e a Pier Paolo Pasolini – durante il quale l’artista con la sua straordinaria parlantina e suggestione poetica traghetterà il pubblico in uno straordinario viaggio, in certi punti drammatico in altro satirico, verso quella terra a cui ci stiamo dirigendo.

A quel grande continente grande due volte l’Italia e fatto esclusivamente di rifiuti di plastica, alle guerra causate dal coltan quel materiale che serve per far funzionare le batterie dei cellulari, alla pizza euro grande come una monetina.

Un ritratto amaro di una società, la nostra, che sta vivendo il declino dei valori, del rispetto dell’ambiente, che si sta dimenticando come davvero essere felice.

Per gli estimatori anche questa volta Neri Marcorè sarà una garanzia, per chi ancora non lo conosce una buona occasione per assistere a uno spettacolo teatrale con uno dei maggiori interpreti del nostro palcoscenico.

Lo spettacolo, diretto da Giorgio Gallione, andrà in scena giovedì, venerdì e sabato alle 21 e domenica alle 16.

I biglietti costano: platea (28 euro intero e 26 euro ridotto), balconata (25 euro intero e 23 euro ridotto) e galleria (15 euro intero e 13 euro ridotto).

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.386500 o inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it

È possibile acquistare i biglietti on line direttamente dal sito del teatro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui