Roberto De Marchi e Daiano a "Babele": così nascono le emozioni

MONZA - Un nuovo e interessante appuntamento con la rassegna "Babele - Romanzieri del tempo", ideata da Andrea Magro. Oggi alle Cucine di Villa Reale saranno presenti Roberto De Marchi e Daiano. Uno che fa ridere con Zelig e Colorado, l'altro autore di canzoni indimenticabili

Ci fanno ridere, sognare, commuovere. Ma vi siete mai chiesti come nasce uno spezzone di cabaret o secondo quali regole viene composta una canzone? Se siete curiosi di conoscere la risposta l’appuntamento è fissato per questa sera, giovedì 22 giugno, alle 21 nelle Cucine di Villa Reale all’interno della Villa Reale con il penultimo appuntamento della rassegna “Babele: romanzieri del tempo” ideato e promosso da Andrea Magro.

Protagonisti della serata Roberto De Marchi e Daiano. Il primo volto noto della tv è autore e comico di Zelig e di Colorado; il secondo invece autore di canzoni indimenticabili come “Sei bellissima” di Loredana Bertè, l’ “Isola di White” interpretata magistralmente dai Dik Dik e “Un pugno di sabbia” dei Nomadi. I due artisti vi sveleranno i segreti del mestiere dove nulla è lasciato al caso e all’improvvisazione, ma tutt’altro: dietro a ogni testo ci sono preparazione e profonda conoscenza della materia. Insomma, l’ispirazione aiuta ma non basta.

L’ingresso alla serata è libero.

Inoltre vi consigliamo di segnarvi in agenda anche l’ultimo appuntamento della rassegna: giovedì prossimo 29 giugno gran gala con mostre, eventi, e ospiti d’eccezione al Binario 7. Come sempre appuntamento dalle 21.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")