Rotary Club Monza Ovest: un gesto di generosità per chiudere l'annata

MONZA - Diciamolo pure: sono persone che non sono capaci di tenere le mani a posto. Nel senso buono del termine: di fronte a un'esigenza i soci del Rotary Club Monza Ovest mettono sempre mano al portafogli e sensibilizzano i cittadini per raccogliere i fondi necessari

Il Rotary Club Monza Ovest celebra la fine dell’annata 2016-2017 all’insegna della solidarietà. Una serata di festa e di generosità quella celebrata all’Hotel de la Ville dal club di servizio che ha concluso questo anno sociale ripercorrendo le numerose iniziative benefiche promosse, ricordando i momenti di amicizia e di servizio più importanti e guardando ai nuovi traguardi da raggiungere.

Consegnando un assegno simbolico di 14 mila euro all’associazione Villaggio dell’Arca Onlus, un contributo raccolto in collaborazione con il Rotary Club Monza e l’Inner Wheel di Monza.

Per il presidente uscente Marco Faedo è stato l’ultimo tocco della campana, per poi passare il testimone al suo successore Stefano Casellato.

Nel corso della serata inoltre sono state conferite cinque Paul Harry’ Fellow, la massima onorificenza rotariana assegnata ai soci che nel corso dell’anno si sono distinti per impegno e passione nella realizzazione dei service.

I riconoscimenti sono stati assegnati a Massimo Ioppolo per l’impegno costante all’interno del Club, a Giovanni Gerosa per l’impegno a favore del Villaggio dell’Arca Onlus, a Filiberto Vago e Alceste Murada per l’impegno nella promozione del  progetto Fight the Writers e per il recupero dei giardinetti del Nei e ultima onorificenza alla memoria del socio e past president Franco Villa prematuramente scomparso, ritirata dalla moglie Anna.

Adesso per i soci  è tempo di vacanza per poi ricominciare a settembre con altre importanti e prestigiose attività, sempre all’insegna dello spirito di servizio.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")