Run for Life: di corsa al Parco per abbattere le barriere e sostenere il volontariato
MONZA - Domenica, con partenza alle 10 da Cascina San Fedele, l'iniziativa di "Run for life": la corsa non competitiva di 5 o 10 chilometri per una bella giornata all'aria aperta e per sostenere le associazioni di volontariato
Speriamo in una bella giornata di sole, per vivere al meglio la gioia di stare in mezzo alla natura e di abbattere le barriere. Insieme. Che cosa aspettate allora? Iscrivetevi a “Run for life” corsa non competitiva di 5 e di 10 km che si disputerà domenica 5 marzo al Parco di Monza con ritrovo e partenza alle 10 in Cascina San Fedele.
Un evento promosso proprio durante la settimana in cui si celebra la festa della donna con l’obiettivo di promuovere il rispetto tra ambo i sessi, favorendo così la crescita di una società civile e rispettosa dei diritti di tutti.
L’evento, organizzato dall’associazione “Social Times Onlus” ha un risvolto benefico. Una parte dei fondi raccolti saranno infatti devoluti ad Emergency, Croce Rossa Italiana, City Angels, White Mathilda, Mi diras nur e alla Fondazione Alessio Tavecchio.
La quota di partecipazione è di 10 euro (per il percorso di 5 km) e di 15 euro (per quello di 10 km).
Non vi resta che iscrivervi e sarete voi a decidere quale Onlus sostenere.
Tutti i dettagli sul sito http://www.socialtimeonlus.it/
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui