Sanate le cucce abusive per cani, costruisce i box per le auto: cittadino denunciato

MONZA - Aveva già realizzato in modo abusivo le cucce per i cani, provvedendo poi a sanare la situazione. Poi un cinquantaduenne residente a San Rocco, ha deciso di sostituirlo con i box in muratura per le auto. Ma è stato smascherato dalla Polizia locale

La prima idea era stata quella di realizzare cucce per cani nel suo cortile. Abusive. Dopo aver sanato la situazione, però, ha davvero esagerato: un uomo di 52 anni, residente a Monza, è stato denunciato dalla Polizia locale per avere edificato tre box e dare una copertura alle sue auto.

Quando era stato sorpreso con le cucce per cani era un lavoro anche "rudimentale" con tettoia in lamiera. Realizzato in assenza di alcun permesso, ma poi tutto si era sistemato con la sanatoria.

Poi, cambiando idea, o forse per mutate necessità, l'uomo nella sua proprietà di San Rocco ha deciso di riservare quell'area delle cucce a tre box in muratura per le automobili.

La Polizia locale, però, si è accorta di quanto stava accadendo all'interno della proprietà privata. Il brianzolo ora dovrà rispondere di questo nuovo abuso. E, naturalmente, dovrà provvedere ad abbattere quanto costruito finora.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui