Serata in musica al Centro civico di San Rocco

MONZA - Questa sera alle 21, al Centro civico di San Rocco in via D'Annunzio, inizia la rassegna “Tre mesi in musica” organizzata dalla Corale Alfonso Marelli con il patrocinio del Comune. L'appuntamento successivo sarà l'8 marzo per la Festa della donna. L'ingresso ai concerti è libero.

Il centro civico di San Rocco si trasforma in palcoscenico musicale. Al via oggi, sabato 20 febbraio, alle 21 nella struttura di via D’Annunzio la rassegna “Tre mesi in musica” organizzata dalla Corale Alfonso Marelli con il patrocinio del Comune.

Questa sera spazio ai sentimenti con “Il trionfo dell’amore nell’opera buffa” con le interpretazioni di Simonetta Baldin (soprano) e  Pier Zordan (baritono) accompagnati al pianoforte da Stefano Bettineschi. 
La rassegna prevede altri due appuntamenti mensili. L’8 marzo, in occasione della festa della donna, in scena “Le donne nel melodramma” con le esibizioni delle soprano Fiorenza Cezza e Lorella Perletti , del tenore Claudio Ranzo  del basso Alfredo Conci accompagnati al pianoforte da Nora Battaglia. Seguirà il 16 aprile una serata con le note dell’arpa di Claudia Beatrice Zanini protagonista della “Musica celestiale, la musica degli angeli”.

I concerti inizieranno alle 21 e l’ingresso è libero.