Sicurezza e welfare: tavola rotonda di LabMonza al Centro civico di Sant’Albino

MONZA - Una tavola rotonda organizzata da LabMonza. Un'occasione per riflettere a tutto campo su sicurezza e welfare la serata in programma quest'oggi con inizio alle 20.30 al Centro civico di Sant'Albino (in via Mameli)

Ma che delirio c’è in giro?! Questo il titolo della tavola rotonda organizzata dalla lista civica LabMonza che sostiene la candidatura del sindaco uscente Roberto Scanagatti.

L’appuntamento è fissato per questa sera, mercoledì 10 maggio, dalle 20.30 al Centro civico di Sant’Albino in via Mameli.

Durante l’incontro si parlerà di sicurezza urbana e delle azioni di welfare locale. Al tavolo dei lavori, oltre ai candidati della lista, anche il sindaco Roberto Scanagatti e gli assessori Egidio Longoni e Cherubina Bertola.

Si parlerà di welfare comunale con gli interventi di Viviana Veltre (Centro di servizio per il volontariato di Monza e Brianza) e Lorella Brusa (Cgil Monza e Brianza); di decentramento e di partecipazione con Ennio Ripamonti (dell’agenzia Metodi) e Alessandro Gerosa (consigliere comunale uscente e candidato) e infine di sicurezza con Mirko Mazzali (delegato alle periferie del Comune di Milano) ed Eulalia Rondelli (avvocati di strada di Monza).

La partecipazione, naturalmente, è aperta a tutti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")