Sottopasso di via Rota-Grassi: proseguono i lavori, chiuso per due giorni ai pedoni
MONZA - Chiuso domani (mercoledì 10) e venerdì: il sottopasso pedonale di via Rota-Grassi in questi due giorni non sarà utilizzabile dai pedoni. Nessun problema, invece, giovedì poiché il collegamento sarà garantito nel giorno di mercato
Sottopasso di via Rota Grassi off limits per due giorni. Informazione di servizio per chi utilizza il passaggio ciclopedonale di Monza che collega la zona di via Buonarroti con il centro storico.
Il 10 e il 12 maggio il sottopasso rimarrà chiuso a pedoni e ciclisti per gli importanti interventi di manutenzione dell’infrastruttura. Per motivi di sicurezza non sarà possibile attraversarlo in bici e a piedi domani mercoledì 10 maggio e venerdì 12 maggio dalle 8 alle 19. Nessuno problema giovedì quando, giorno di mercato, il sottopasso è molto utilizzato.
Gli interventi di manutenzione sono costati 180 mila euro e riguardano le rampe (rifatte con asfalto colorato antiscivolo), i muri (risanati e ritinteggiati), le parti in ferro e l’impianto di illuminazione sostituito con lampadine a led.
Verranno poi sistemate le aiuole e posizionati nuovi cestini.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")