Sonia Scaccabarozzi in mostra al MF Care Factory
MONZA - Fino al 24 settembre, al MF Care Factory di via Dei Mille, civico 9, sarà possibile ammirare le opere dell’artista brianzola Sonia Scaccabarozzi. Un nuovo evento artistico organizzato dall'architetto monzese Felice Terrabuio
Un appuntamento estivo con l’arte al MF Care Factory di via Dei Mille 9. Fino al 24 settembre sarà possibile ammirare, anche solo passeggiando la sera nella centralissima via, le opere dell’artista brianzola Sonia Scaccabarozzi.
Nuovo evento artistico quello organizzato dall’eclettico architetto monzese Felice Terrabuio promotore dell’iniziativa che ha così voluto regalare ai figli di Teodolinda un’estate all’insegna dell’arte made in Brianza.
Per l’evento Sonia Scaccabarozzi espone alcune delle sue creazioni materiche, frutto di anni di studio e di una profonda passione e ricerca, unite a creatività e sensibilità.
L’artista nata a Vimercate ma residente a Verderio da sempre ama l’arte, fin dai tempi della scuola frequentando l’Isa di Monza. Durante gli anni all’Istituto d’Arte affina la mano e la sensibilità sviluppando un proprio canone espressivo. Accanto all’attenzione per la grafica coltiva anche l’amore per la scultura, per la creazione utilizzando materiali diversi dalla ceramica al legno al ferro mantenendo e trasmettendo – anche quando utilizza i cosiddetti materiali pesanti – un profondo senso di armonia e di leggerezza
La mostra è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 18 ed è visibile dalla strada anche la sera fino alle 23. L’ingresso è libero.