Sport Management, piccole sincronette crescono: in 14 ai Campionati italiani Ragazze

MONZA - Ben quattordici atlete del team Sport Management di nuoto sincronizzato, che si allenano nelle piscine monzesi, impegnate da oggi a Bari al Campionato ltaliano Estivo categoria Ragazze. Si punta alla finale nell’esercizio di squadra e nel libero combinato

Prenderà ufficialmente il via oggi, giovedì 29 giugno, il Campionato Italiano Estivo di nuoto sincronizzato Categoria Ragazze che si svolgerà presso lo Stadio del Nuoto di Bari. La manifestazione si aprirà con le eliminatorie di Solo e Duo, mentre venerdì spazio a quelle di Squadra e Libero Combinato (quest’ultima specialità completerà il programma sempre nella giornata di venerdì). Sabato invece gli Obbligatori e la finale Duo mentre domenica, nella giornata conclusiva della manifestazione, sono in programma la Finale Solo e la Finale Squadre.

Saranno 14 le atlete della Sport Management Lombardia provenienti dalle piscine monzesi che gareggeranno nella cornice della piscina barese. Le sincronette della Sport Management saranno protagoniste con gli esercizi di Singolo e Doppio di Caterina Ottone e Irene Cisternino e della coppia Francesca Aldarese e Chiara Palma qualificate ai campionati regionali a maggio.

La formazione targata Sport Management, guidata dai tecnici Vittoria Greco e Giulia Zardoni, si completerà con Giorgia Sottocorno, Sofia Cataldino, Iris Mazzocchi, Chiara Corallo, Irene Fara, Sofia Furlan, Sara Aiardi, Ilaria Cazzamalli, Aurora Formisani e Carolina Piancatelli. Obiettivi della rappresentativa Sport Management saranno quello di raggiungere le finali nell’esercizio di squadra e in quello di libero combinato.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")