Stop all’abbandono: un aperitivo a sei zampe e in palio una vacanza da trascorrere con Fido

MONZA - Un aperitivo alle Cucine di Villa Reale per sensibilizzare i cittadini contro l'abbandono dei cani, visto che l'estate è ormai alle porte. L'iniziativa, in programma oggi dalle 16 alle 20, è promossa dall'associazione "Cuor di pelo"

Un aperitivo a Monza per sensibilizzare i padroni, ma non solo, al rispetto dei nostri amici a quattro zampe che spesso giunti nelle nostre vite  e nelle nostre case sotto forma di regali di Natale si trasformano per qualcuno in ingombranti compagni di viaggio.

Con l’estate ormai alle porte si fa ancora più forte la campagna di sensibilizzazione contro questa brutale abitudine. L’appuntamento è per oggi, sabato 27 maggio dalle 16 alle 20, nella suggestiva cornice della Villa Reale dove a “Le cucine di Villa Reale” si svolgerà “Che zampe corte che hai” un aperitivo di sensibilizzazione contro l’abbandono degli amici a gambe corte. L’evento è stato promosso dall’associazione “Cuor di pelo” a sostegno dei simpaticissimi bassotti. Che naturalmente saranno (ma non solo loro) i benvenuti a questa iniziativa.

Sarà un’occasione per trascorrere un pomeriggio diverso insieme all’amato bassotto e agli altri cani di piccola taglia e al tempo combattere contro l’abbandono. Inoltre partecipando al contest fotografico all’allestito nella deliziosa location reale sarà possibile vincere un fine settimana per due persone insieme al vostro amico a quattro zampe.

Perché le vacanze siano anche per lui un’occasione per stare insieme ai suoi padroni visto che oggi sono, sia in Italia sia all’estero, sempre di più gli hotel dove anche i cani sono i benvenuti.

Per ulteriori informazioni inviare un’email a eventicuordipelo@yahoo.com.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")