Teatro Manzoni: con Ale e Franz la risata è garantita

MONZA - Domani sera al teatro Manzoni vanno in scena due campioni della risata: è infatti in programma "Tanti lati, latitanti", lo spettacolo che vede come protagonista l'apprezzata coppia di Ale e Franz

Le risate sono confermate con il duo Ale e Franz. Si ride, ci si diverte e al tempo si riflette su una società in continua evoluzione. Sarà la società italiana con le sue contraddizioni e la difficoltà spesso di portare avanti le relazioni interpersonali la protagonista “Tanti lati-latitanti” in scena giovedì 3 novembre alle 21 al teatro Manzoni.

Un appuntamento da non perdere con la coppia di comici che da anni calca con successo la scena dei teatri italiani conquistando il pubblico con le parodie di quei personaggi che ogni giorno incontriamo: dai pensionati che si ritrovano al campo di bocce, ai fedeli che accendono un cero in chiesa.

Ma se pensate di ritrovare i cavalli di battaglia del duo vi sbagliate. Sul palcoscenico monzese andrà in scena uno spettacolo nuovo, frizzante, divertente dove il filo conduttore saranno le modalità di portare avanti i rapporti interpersonali.

Lo spettacolo, diretto da Alberto Ferrari, è stato scritto da Alessandro Besentini, Francesco Villa  Antonio De Santis.

Il biglietto d’ingresso costa 24 euro (intero) e 22 euro (ridotto). Per informazioni telefonare allo 039.2315148 o consultare il sito www.teatromanzonimonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui