Il cortile delle mamme: uno spazio per incontrarsi e confrontarsi sull’essere madre oggi

MONZA - Domani apre "Il cortile delle mamme", lo spazio tutto al femminile nel consultorio familiare di via Vittorio Emanuele. Un incontro tra mamme, ogni due settimane, dalle 18 alle 19.30, con la presenza di una psicologa e di una educatrice

È il lavoro più bello e più difficile. Soprattutto quando si è alla prima esperienza e il riuscire a conciliare il pupo con il lavoro, la famiglia e il tempo libero (che è sempre più rosicato) diventa un’impresa. Spesso impossibile.

Un appuntamento dedicato a tutte le mamme che hanno un bambino di età compresa tra i 12 e i 36 mesi. Si intitola “Il cortile della mamme” lo spazio al femminile attivato nel consultorio familiare di via Vittorio Emanuele dove le mamme possono incontrarsi, confrontarsi, aiutarsi e soprattutto chiedere consigli e suggerimenti alla psicologa e all’educatrice.

Gli incontri si svolgono ogni due settimane, dalle 18 alle 19.30 con inizio domani, giovedì 3 novembre.

Un’occasione, non solo per ritagliarsi uno spazio tutto per sé, ma anche per sentirsi meno sole nell’affrontare quelle problematiche che, in fondo, tutte le mamme di oggi hanno.

Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 039.2326463.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui