Torna “Il collare di pezza”: pomeriggio di festa e solidarietà per i nostri amici a quattro zampe

MONZA - Oggi alle 14 appuntamento al campo cinofilo di viale Elvezia per "Collare di pezza", iniziativa giunta alla trentunesima edizione. Promossa dal Gruppo cinofilo “Il Boschetto” e dall’associazione “Laika& Balto”

Sono a tutti gli effetti parte della nostra famiglia. Sono i nostri amici a quattro zampe, i nostri cani che rallegrano le nostre case, giocano e crescono con i nostri bambini, tengono compagnia ai nostri anziani e soprattutto riempiono i nostri cuori di serenità.

Oggi domenica 14 maggio, per loro (e per noi) un momento di festa e di svago. Appuntamento dalle 14 al Campo cinofilo di viale Elvezia (accesso da Lissone, via Colzani) con la 31esima edizione del “Collare di pezza”, simpatica competizione aperta a tutti nostri cani promossa dal Gruppo cinofilo “Il Boschetto” e dall’associazione “Laika& Balto” impegnata nella cura e nell’accoglienza degli animali abbandonati.

In programma il percorso di mobility  insieme ad istruttori cinofili de “Il Boschetto”, la presentazione delle attività del gruppo cinofilo e poi la sfilata di tutti i cani  che si sono iscritti  all’evento.

La giornata si concluderà in dolcezza con un buffet. I fondi raccolti verranno devoluti all’associazione “Laika&Balto”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")