Risate solidali con “Cabaret Music Show”: i grandi comici al Manzoni per aiutare i City Angels

MONZA - Si intitola "Cabaret music show" ed è organizzato dai City Angels: è lo spettacolo in programma giovedì sera al teatro Manzoni, con i comici di Zelig e di Colorado. Un appuntamento davvero esilarante che permetterà di raccogliere fondi per l'attività dei nostri "angeli" a favore dei bisognosi

Una serata all’insegna delle risate e dalla solidarietà per sostenere le attività dei City Angels di Monza. Non prendete impegni per giovedì 18 maggio: alle 20.45 sul palcoscenico del teatro Manzoni andrà in scena “Cabaret Music Show”, spettacolo con i big di Zelig e di Colorado.

Un cartellone di tutto rispetto con musica, allegria, solidarietà ma soprattutto tantissime risate in compagnia di Andrea Bove, Enzo Limardi, Max Pieriboni, Francesco Rizzuto, Henry Zaffa, Laminia Minetti. E ancora le intense interpretazioni canore di Ronnie Jones, Emilio Sanvittore e Alex Normanno. Spazio anche alla magia con il mago Albis e alla danza con le esibizioni dei ballerini di Spazio Danza di Monza.

La serata vedrà nelle vesti di presentatori e mattatori Manuelita Vella (responsabile dei City Angels di Monza, con alle spalle un passato da cabarettista) e Andrea Longo.

I comici regaleranno al pubblico una serata di allegria, e il pubblico aiuterà i City Angels a continuare il loro servizio accanto agli ultimi.

Una presenza costante e importante quella dei baschi blu che il lunedì e il giovedì sera e il sabato mattina, armati di zaino colmo di panini, brioche, thè caldo e qualche capo di abbigliamento attraversano le strade degli ultimi: i portici di piazza Cambiaghi, la stazione, i giardinetti di via Gramsci e ancora quei luoghi di bivacco di giovani e meno giovani sbandati e senza fissa dimora. Senza giudicare, ma semplicemente tendendo la mano e soprattutto fornendo ascolto e aiuto.

Grazie ai fondi che verranno raccolti durante la serata di giovedì Manuelita e i suoi angeli della strada potranno riempire gli zaini di e continuare a garantire un sorriso e qualche cosa di buono da mettere sotto i denti ai tanti che anche Monza vivono ai margini della strada e della società.

Allora che aspettate, affrettatevi a prenotare la vostra poltrona. Oggi, domenica, i City Angels, saranno per tutta la giornata in via Cavallotti all’altezza del cinema Metropol con un banchetto di libri usati. Oltre a trovare qualche piacevole lettura sarà possibile anche acquistare i biglietti dello spettacolo.

I biglietti si possono acquistare anche la sera stessa dello spettacolo o inviando un’email a monzaeventi@cityangels.it.

Barbara Apicella


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")