Tutte di corsa, quest’anno la StraWoman è by night

MONZA - Questo sabato, alle 20, di disputa la Strawoman: marcia non competitiva con due percorsi di 5 e 10 km. Ma sarà più in generale una grande festa, con l'apertura dello StraWoman Village alle 17, con momenti di animazione per tutte

Tutte ai nastri di partenza per una corsa in notturna da ricordare. Avvolte in quello spirito di complicità femminile dove a vincere non sarà certo la più veloce o la più allenata. A vincere sarà invece lo spirito di festa che si respirerà lungo tutto il percorso.

Per quelle che ancora non si sono iscritte non c’è tempo da perdere. Sabato 17 settembre si correrà a Monza – nella suggestiva cornice del parco – la tappa brianzola della “StraWoman” marcia non competitiva con due percorsi di 5 e 10 km con partenza alle 20 dal pratone alle spalle del bar Cavriga (all’interno del Parco, ingresso Porta Monza).

A tutte le partecipanti verranno consegnate la t- shirt tecnica ufficiale della manifestazione, la bag della gara, la pettorina, gadget, la medaglia ufficiale. Oltre  potersi rifocillare al punto ristoro e ad avere garantita l’assistenza medica.

È possibile iscriversi on line (collegandosi alla pagina ufficiale della manifestazione), oppure in alcune punti di iscrizione ufficiali elencati sul sito della manifestazione.

Ma l’evento sarà soprattutto un’occasione di festa. Dalle 17 apertura dello StraWoman Village con musica, dj, animazione. Alle 19.15 allenamento e riscaldamento prima della grande corsa in notturna nel parco recintato più grande d’Europa.

La quota di partecipazione è di 10 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui