Un incontro per conoscere le opportunità lavorative riservate alle donne

MONZA - Domani, venerdì 27, il Centro civico Libertà spalanca le sue porte alle 19 per un incontro davvero utile: sotto il titolo "Opportunità al femminile" l'iniziativa di Regione Lombardia, Comune di Monza e limitrofi, oltre ad associazioni, per aiutare le donne nella ricerca di un posto di lavoro

In questo periodo di crisi chi maggiormente subisce il problema di trovare (o ritrovare) un posto di lavoro sono soprattutto le donne. Tante volte, però, l’opportunità lavorativa è dietro l’angolo. Peccato non saperlo. Una serata in rosa certamente interessante quella in programma venerdì 27 gennaio alle 19 al Centro civico Libertà (in viale Libertà 144).

Si intitola “Opportunità al femminile” la serata organizzata da Regione Lombardia in collaborazione con i comuni di Monza, Brugherio, Villasanta, l’Agenzia Formazione Orientamento Lavoro di Monza e Brianza, la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, il Centro islamico di Monza e il Consorzio Comunità Brianza.

Durante la serata verranno illustrati i corsi gratuiti organizzati nei tre comunità aderenti, per promuovere il valore e le potenzialità delle donne e quindi avere maggiori possibilità di trovare uno sbocco anche nel mondo del lavoro.

L’incontro sarà allietato dall’esibizione della Jazz Lag Swing Orchestra. L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui