Un pomeriggio di coccole con lo spettacolo “Cecco l’orsacchiotto”

MONZA - Uno spettacolo per i più piccoli, a partire dai 3 anni di età. Domani, domenica 13 novembre, al cineteatro Triante (via Duca d'Aosta), Pandemonium Teatro porta in scena "Cecco l'orsacchiotto". Il biglietto d'ingresso costa 7 euro

Per tutti, da piccoli, è stato il primo e fedele amico. Sempre disponibile, morbido, caldo, tenero. Lo abbiamo stretto forte durante i temporali, insieme abbiamo inventato mille storie e viaggiato sul treno della fantasia. Ci ha consolato con quegli occhioni fissi e tenuto compagnia quando eravamo a casa malati.

È l’orsacchiotto, il primo peluche che ciascuno, certamente, ha avuto nella sua infanzia. E questa volta l’orsacchiotto è anche il protagonista di uno spettacolo teatrale pensato e riservato proprio ai più piccoli.

Si intitola “Cecco l’orsacchiotto” la rappresentazione che sarà portata in scena domenica 13 novembre alle 16.30 al cineteatro Triante di via Duca D’Aosta 8. La pièce, allestita dalla compagnia Pandemonium Teatro è riservata ai bambini a partire dai 3 anni.

Uno spettacolo con l’utilizzo di pupazzi che racconta le avventure di Tiziano (un adulto che ha l’animo di un bambino) e del suo orsacchiotto. Il tutto con il coinvolgendo altri simpatici personaggi e soprattutto i piccoli spettatori.

Il biglietto d’ingresso costa 7 euro. Prenotazioni on line dal sito www.baraccadimonza.it oppure in loco con l’apertura della biglietteria alla 15.30.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui