Una nuova pagina Facebook per la città: arriva "Monza la bella addormentata"
MONZA - E' stata aperta da qualche giorno una nuova pagina Facebook dedicata alla città. Ma, come avvisano gli amministratori, non è uno spazio libero per sparare a zero su tutti e su tutto, bensì un luogo dove a fronte di critiche si propongono anche soluzioni
Dai suoi figli viene spesso criticata di sonnecchiare. Di essere una città pigra, con poco spirito di iniziativa. Figli ingrati, quelli di Teodolinda, nei confronti della loro città.
Ma adesso in soccorso di Monza arrivano i social con la creazione, alcune settimane fa, di una nuova pagina facebook: si chiama Monza La Bella Addormentata il nuovo profilo che nel giro di pochi giorni ha già superato il centinaio di supporter.
Come si legge nella presentazione, la nuova pagina è una dichiarazione d’amore alla propria città. Non negando certo i problemi piccoli e grandi che l’assillano, ma offrendo anche delle possibili soluzioni.
Una pagina quindi bandita ai semplici detrattori capaci solo di alzare la voce (e spesso pigiare il dito sulla tastiera) per denunciare quello che non va, ma anche per offrire delle soluzioni costruttive.
Perché se postate qualche cosa che non va, vi ricordano gli amministratori del profilo ”ricordatevi di proporre delle soluzioni. Chi ama Monza cerca di renderla sempre migliore”.
Una pagina che sicuramente durante la campagna elettorale potrà essere fonte di ispirazione per chi aspira allo scranno di primo cittadino.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui