Va al supermercato, ma per vendere droga nel parcheggio: egiziano arrestato

MONZA - Un egiziano di 42 anni residente in città è stato arrestato dai Carabinieri a Cinisello Balsamo. Era seduto all'interno della sua automobile nel parcheggio di un supermercato, ha mostrato segni di nervosismo quando loro si sono avvicinati. Aveva 500 grammi di hashish nella sua giacca.

Era seduto in macchina nel parcheggio del supermercato, ma più che fare acquisti il suo scopo era quello di vendere: un egiziano di 42 anni, residente a Monza, è stato arrestato a Cinisello Balsamo dai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Quando i militari, impegnati nell'attività di pattugliamento, lo hanno notato seduto nella sua vettura, si sono avvicinati per un controllo. Lui, reagendo con nervosismo, li ha costretti alla perquisizione.

L'extracomunitario, in effetti, aveva due panetti per un totale di 500 grammi di hashish nella tasca della sua giacca. I controlli sono pertanto proseguiti al suo domicilio dove sono stati trovati altri 200 grammi. E' stato arrestato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.