A San Fruttuoso serata a lume di candela con le Drag Queens

MONZA - E' la giornata internazionale del risparmio energetico? Nessun problema, anzi. Domani l’Associazione culturale San Fruttuoso organizza una serata di musica e allegria con il concerto delle “Nina’s Drag Queens. L'appuntamento è per le 21 nella sede di via San Fruttuoso.

Si spengono le luci e si accende il divertimento con le Drag Queens. Domani, venerdì 19 febbraio, in occasione della Giornata internazionale del risparmio energetico -  l’Associazione culturale San Fruttuoso organizza una serata di musica e allegria con il concerto delle “Nina’s Drag Queens”.

Appuntamento alle 21 nella sede di via San Fruttuoso 6 con l’esibizione del gruppo che a lume di candela donerà una serata indimenticabile ai presenti. 

La compagnia  è nata a Milano nel 2007 da un’idea di Fabio Chiesa e sotto la direzione artistica di Francesco Micheli, partendo dal genere della rivista e dell’happening performatico fino ad arrivare alla rivisitazione “en travesti” dei grandi classici. Il gruppo, formato da attori e ballerini hanno individuato nella figura della Drag  Queen il filo conduttore per portare avanti il proprio progetto di teatro, non solo con allestimenti scenici ma anche con attività di formazione. 

L’ingresso è libero con la tessera dell’Associazione culturale San Fruttuoso che può essere sottoscritta anche prima dello spettacolo.