Woodstreets: da domani il Fuori Salone approda anche a Monza
MONZA - In occasione del Salone del Mobile di Milano la città lancia "Woodstreets". E' il Fuorisalone brianzolo, con tanti eventi promossi dall'amministrazione comunale in collaborazione con Apa Confartigianato Milano Monza e Brianza
Il Fuorisalone arriva a Monza. Una settimana di eventi e di appuntamenti legati al grande evento del Salone del Mobile di Milano, che si snoderà anche tra le vie del centro della città di Tedolinda.
Da domani, martedì 4, fino a domenica 9 aprile Monza ospiterà “Woodstreets” una serie di eventi promossi dal Comune in collaborazione con Apa Confartigianato Milano Monza e Brianza.
Da non perdere nel Salone della Villa Reale un percorso di incontro con il meglio del design “made in Brianza” che proseguirà poi anche lungo le vie del centro all’interno di numerosi showroom e in Arengario. Passeggiando perciò nel cuore della città sarà possibile scoprire e applaudire il meglio del design che, invidiatoci in tutto il mondo, trova proprio nella Brianza la sua culla creatività e artigianale.
L’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa è pubblicato sul sito www.fuorisalonemonza.it
Naturalmente l’ingresso è libero.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui