Cinque ubriachi nel fosso: illesi, ma devono fare i conti con i Carabinieri

NOVA MILANESE - Cinque ragazzi a bordo di una utilitaria sono finiti fuori strada sulla Monza-Saronno. La conducente è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. Anche i passeggeri, però, non la passeranno liscia: dopo aver continuato a ridere davanti ai Carabinieri, sono stati denunciati

Ubriaca la conducente, belli allegrotti anche i suoi passeggeri: in cinque sono usciti di strada sulla Monza-Saronno nel tratto di Nova Milanese. Cinque ragazzi che, in seguito alla segnalazione di altri automobilisti, sono stati subito raggiunti dai Carabinieri. Fortunatamente non hanno riportato conseguenze fisiche, però sono stati denunciati dai militari.

Al volante c'era proprio una ventiseienne residente in città. Trasportava un'amica di 23 anni residente a Varedo, un ventisettenne di Paderno Dugnano e altri due ragazzi - di 22 e 23 anni - di Desio.

A causa del tropo alcol la ragazza ha perso il controllo della sua utilitaria ed è uscita di strada. L'incidente non ha spaventato i ragazzi che, anzi, l'hanno proprio presa sul ridere. Anche troppo. Purtroppo non hanno cambiato atteggiamento neanche di fronte agli uomini dell'Arma intervenuti. Per quattro di loro è scattata le denuncia per ubriachezza molesta. La conducente, invece, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e le è stata ritirata la patente.

Passata la sbornia, di certo, a tutti passerà anche la voglia di ridere quando saranno chiamati a comparire davanti al giudice.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui