Gli "Attori per Caso" protagonisti all'Auditorium Tilane

NOVA MILANESE - Lo spettacolo "24 territori" in città aveva ottenuto un bel successo. Ora la compagnia degli "Attori per caso" lo porterà in scena all'Auditorium Tilane in occasione della rassegna "Comunque... Teatro"

Guidati dal regista Franco Pozzi stanno già lavorando attorno a un nuovo progetto. I ragazzi della compagnia "Attori per caso" di Nova Milanese, però, nel frattempo saranno protagonisti all'Auditorium Tilane di Paderno Dugnano. Nella serata di domani, sabato 10 giugno, alle 21.15 porteranno in scena "24 territori".

Si tratta dello spettacolo che hanno già proposto durante l'inverno e che, anche in città, aveva fatto segnare due serate da tutto esaurito. Ambientato in una sera di Capodanno, in un mondo parallelo, vede protagonisti un gruppo di amici che si ritrovano per festeggiare e ricordare un amico mancato anni prima. Racconti riflessivi intervallati da piacevoli scene musicali con canzoni dei Nomadi (stasera presenti al centro sportivo di Nova Milanese in via Brodolini), dei Gang, di Pierangelo Bertoli.

Lo spettacolo è inserito nella rassegna "Comunque... teatro" organizzata dall'amministrazione comunale di Paderno Dugnano, in programma dal 31 maggio al 30 giugno con ingresso libero all'Auditorium Tilane. In scena compagnie non professioniste

Le finalità della rassegna sono molteplici: sostenere, incoraggiare e promuovere le esperienze teatrali non professionistiche presenti sul territorio; accogliere lo scambio di competenze, esperienze e pubblici; consolidare il nostro essere comunità attraverso il linguaggio teatrale; non da ultimo regalare al pubblico occasioni gratuite di divertimento e intrattenimento.

"Sarà un teatro senza sipario - affermano gli organizzatori -, senza palco, senza grandi scenografie e senza sofisticate tecniche… senza uno spazio teatrale vero e proprio... Comunque... Teatro".


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")