Giovane di buona famiglia arrestato per spaccio davanti ai genitori increduli

NOVA MILANESE - Ieri sera i Carabinieri della stazione cittadina hanno arrestato un ragazzo di 23 anni di Cinisello Balsamo. Non aveva mai avuto alcun tipo di problema con la giustizia, ma era in giro con involucri contenenti marijuana. Altra droga trovata in casa, oltre al materiale per il confezionamento, davanti ai genitori esterrefatti

I primi a rimanere increduli e a volerne sapere qualcosa di più sono stati proprio i genitori: il figlio, un ragazzo incensurato di 23 anni residente a Cinisello Balsamo, è stato arrestato a Nova Milanese per spaccio di sostanze stupefacenti.

Purtroppo le prove contro di lui erano schiaccianti. Il giovane è stato notato ieri sera a Nova in via Pisacane da una pattuglia dei Carabinieri della stazione cittadina, impegnati nei controlli sulla movida. Alla vista dei militari il giovane ha cercato di liberarsi di due involucri, ma è stato notato: recuperati, si è scoperto che contenevano alcuni grammi di marijuana.

Altra sostanza stupefacente dello stesso tipo, tre grammi, sono stati poi trovati con la perquisizione personale. In più 150 euro che facevano pensare all'attività di spaccio.

A quel punto i controlli sono stati estesi all'abitazione di Cinisello Balsamo dove, davanti ai genitori esterrefatti, sono saltati fuori altri 60 grammi, il bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga. Il giovane è stato poi processato questa mattina con rito direttissimo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui