sbatte contro il palo per un colpo di sonno: estratto dall'auto che va a fuoco

NOVA MILANESE - Se l'è vista davvero brutta un uomo di 28 anni residente a Muggiò: nella mattinata di ieri, verso le 6, per un colpo di sonno è andato a sbattere contro un lampione. La sua auto ha preso fuoco ma, fortunatamente, in quel momento è intervenuto un camionista

Un colpo di sonno poteva costare la vita a un ventottenne residente a Muggiò: andato a sbattere con la sua auto a Nova Milanese, è stato salvato da un camionista di Solaro che lo ha estratto dalla vettura prima che l'auto prendesse fuoco.

L'incidente è avvenuto nelle prime ore di ieri, lunedì 22, in via Vittorio Veneto. Il conducente dell'auto, una Ford Ka, verso le 6 ha perso il controllo dell'auto a causa del colpo di sonno ed è andato a sbattere contro un palo dell'illuminazione pubblica.

Abbattuto il palo, però, la piccola utilitaria si è incendiata. Per la fortuna del muggiorese in quel momento stava transitando un camionista di Solaro che ha avvertito le forze dell'ordine e non ha esitato a lanciarsi in soccorso dell'automobilista.

Intervento provvidenziale: il muggiorese è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Desio, dove è stato medicato per ferite di lieve entità. Per l'incendio, invece, sono intervenuti i Vigili del fuoco.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui