All’Osteria della Buona Condotta cena vegetariana per sostenere l’Enpa

ORNAGO - Una cena al ristorante, rigorosamente vegana, per fare del bene agli animali. Non solo perché non vengono utilizzati nella preparazione dei cibi, ma anche perché per ogni menù il ristorante devolverà dei soldi all'Enpa di Monza e Brianza.

Per gli amanti degli animali, ma anche della buona tavola, un’iniziativa da non perdere. Un connubio di prelibatezze e la gioia di sapere che, gustando  quel menù rigorosamente vegetariano, si stanno aiutando anche gli animali in difficoltà.

Questo lo spirito di “Menù for Pets” iniziativa promossa dal ristorante “Osteria della Buona Condotta  (via Cavenago 2)  in collaborazione con la sezione brianzola dell’Enpa. Per ogni meù acquistato l’ “Osteria della buona condotta” devolverà 5 euro all’Ente nazionale protezione animali. Inoltre è anche possibile acquistare buoni da 3 euro validi per l’acquisto di alimenti per animali al punto vendita “PetNutriStore” di Bernareggio. 

Il “Menù For Pet” comprende sfornatino di parmigiano su radicchio grigliato, risotto alle erbe di campo e scamorza affumicata, uovo “perfetto” su crema di cavolfiore e verdure cotte a bassa temperatura, tiramisù tradizionale, acqua, caffè, aperitivo e un calice di vino a persona.

Il costo del menù (solo su prenotazione) è di 90 euro a coppia. Per informazioni telefonare allo 039.6919056. L’iniziativa del “Menù For Pets” proseguirà fino al 23 marzo.