Torna a casa ubriaco e aggredisce la moglie: pensionato arrestato

RONCO BRIANTINO - E' tornato a casa domenica sera un po' alticcio e un po' aggressivo: un uomo di 66 anni, residente in paese, dopo avere malmenato la moglie è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate

Con la moglie non andava d'accordo da tempo, ma domenica ha davvero esagerato un po' troppo, con calci e pugni: un pensionato di 66 anni, residente a Ronco Briantino, domenica sera è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate.

L'uomo è rientrato ubriaco e, per futili motivi, se l'è presa con la povera consorte di 64 anni. Purtroppo non solo a parole. Dai toni sempre più accesi è passato presto alle maniere forti colpendola ripetutamente.

Per fortuna la donna è riuscita a prendere il telefono e a comporre il 112 per fare intervenire i Carabinieri. L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Portato in carcere a Monza, è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

La moglie, invece, è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale, dov'è stata medicata e giudicata guaribile in dieci giorni per le contusioni riportate. Ai militari ha raccontato che, purtroppo, episodi di questo tipo si ripetevano ormai da tempo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui