I ladri svuotano le slot, poi le lanciano nel canale Villoresi

SENAGO - Nei giorni scorsi alcuni passanti, mentre stavano camminando nel Parco delle Groane, hanno notato sette slot machine completamente sventrate e scaraventate nel canale Villoresi. La Polizia locale, avvisata del ritrovamente, sta indagando insieme ai Carabinieri per risalire agli autori del gesto. Le slot machine pare siano state rubate in un locale di Limbiate.

Sette slot machine ritrovate nel Parco delle Groane scaraventate nel canale Villoresi. Indagini in corso da parte della Polizia locale per risalire agli autori del gesto e per stabilire qual è la proveniente delle macchinette.

Il ritrovamento è avvenuto nei giorni scorsi da parte di alcuni passanti che stavano camminando nel Parco delle Groane lungo il canale. All'improvviso ecco comparire la sagoma delle slot machine, sventrate e abbandonate.

Facile capire cosa può essere successo: ignoti che se ne sono impossessati da qualche parte e, dopo averle forzate per intascare tutte le monete, se ne sono liberati in una zona deserta per non essere colti con la meni nel sacco.

Subito i passanti hanno avvertito la Polizia locale che si è recata sul posto per un sopralluogo. Dalle prime informazioni pare che le sette macchinette siano state rubate da ignoti la scorsa settimana in un locale di Limbiate.