Pensionato inagannava il tempo spacciando droga: arrestato dai Carabinieri

SENAGO - I Carabinieri della stazione cittadina martedì sera hanno arrestato un pensionato per spaccio di droga. Aveva in casa hashish e cocaina oltre a bilancini di precisione e al materiale per il confezionamento della droga. Segnalato alla Prefettura un suo cliente.

Ufficialmente era un pensionato, ma la sua entrata maggiore alla fine del mese non era dovuta all'Inps: scoperto dai Carabinieri della stazione cittadina, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo, 56 anni, era già tenuto d'occhio dai militari in base ad alcune segnalazioni di attività di spaccio in zona che erano pervenute ai militari. Questi, dopo aver osservato i suoi movimenti, nella serata di martedì hanno fatto irruzione nella sua abitazione.

In casa hanno trovato cocaina e hashish, il materiale per il confezionamento della droga, alcuni bilancini di precisione e 4 mila euro in contanti, suddivisi in banconote e monete di vario taglio.

Il pensionato è stato subito arrestato. Il giovane cliente che poco prima si era rifornito da lui è stato invece segnalato alla Prefettura di Milano quale assuntore di droga.